Gestione documentale

GESTIONE-DOCUMENTALE-iStock-915657982.jpg

Gestione documentale

Software per gestione, archiviazione e conservazione dei documenti

Modulo di Business Cube per l'organizzazione, la conservazione, la consultazione ed il reperimento di tutti i documenti o file aziendali.
  • Archiviazione e gestione documentale
  • Conservazione digitale
     

Perchè sceglierlo?

  • Permette di usufruire dei documenti sia se presenti in azienda da desktop o in modalità online se si è fuori sede
  • E' predisposto per la conservazione elettronica e sostitutiva dei documenti
  • La conservazione può essere effettuata direttamente presso il cliente stesso o avvalendosi di servizi in cloud
     

A chi è rivolto?

  • Aziende
  • Studi professionali
  • Uffici di pubblica amministrazione
     
_______________________________________________________________________ 
 
 

Archiviazione e gestione documentale

- Digitalizza e dematerializza archivi di documenti mantenendo la loro validità legale
- Efficienza, sicurezza e risparmio nelle delicate fasi di gestione dei documenti
- Interfaccia user friendly e ottimizzata per dispositivi mobili consente l'accesso rapido a tutti i file archiviati anche da posizioni esterne alla rete aziendale
- Affidabili meccanismi di backup garantiscono ottimi livelli di sicurezza
- Tre diverse modalità di inserimento: manuale, automatica o in sede.
 
 

Conservazione digitale

- Possibilità di ottenere una copia digitale autentica di ogni singolo documento civilistico o fiscale
- Interfaccia snella ed intuitiva
- Possibilità di archiviare i file in sicurezza sul cloud per poter essere consultati e prelevati in qualsiasi momento da qualunque postazione
- Permette di ottimizzare l'organizzazione dell'archivio aziendale e velocizzare la ricerca dei documenti

 

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy